Esperto nel settore specifico dell’auto-protezione per esperienza diretta e per avere partecipato a partire dagli anni ’80 a corsi specifici per la manutenzione degli autorespiratori ad aria a circuito aperto, a circuito chiuso ad ossigeno ed a rigenerazione di ossigeno.
Esperto nell’addestramento pratico per la protezione delle vie respiratorie (camera a fumo) e istruttore professionale del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, professionisti e volontari, di squadre aziendali antincendio, manutentori di impianti con gas tossici e per interventi in posti confinati.
Autoprotezione Zanoli si avvale attualmente della collaborazione del figlio; Dott. Fabrizio, con il quale l’azienda sta progredendo ed in grado di offrire adeguate ed aggiornate risposte alla clientela, anche per quanto riguarda la fornitura di dispositivi elettronici quali gli indicatori di gas.
L’azienda offre perciò anche un servizio di consulenza per le attività che devono operare in situazioni di pericolo per la presenza di gas tossici, invasivi o carenza di ossigeno e quindi nella scelta dei necessari e idonei dispositivi di protezione.
Autoprotezione Zanoli s.n.c. ha sempre lavorato fornendo e garantendo alla propria clientela prodotti e servizi rispettosi dei requisiti contrattuali, delle Norme Tecniche e delle leggi applicabili, operando nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Qualità che si identifica anche nella competitività dei servizi, nella professionalità dei tecnici e nel rispetto per l’ambiente.